giovedì 21 marzo 2013

Regali sfiziosi...

Con ritardo sono iniziati ad arrivare i regali per il mio nono (sempre + 20) compleanno... 
Quest'anno la Korea è stata la protagonista assoluta! Come si può non svegliarsi sorridendo quando dall'armadietto del bagno ci sono queste cose carine pronte a darti il buongiorno? 
Questa a destra è, in realtà, una crema per le mani all'odore di pesca. Oltre ad essere estremamente carina ha anche un profumo delicato e rende le mani morbide senza ungere particolarmente. Si asciuga veloce e quindi riesco ad usarla più volte al giorno.
La confezione la conservo ancora perché la trovo graziosa e, di sicuro, quando avrò terminato la crema, utilizzerò il gufo per altre creme o semplicemente come soprammobile! 
La marca si chiama Etude ed è made in Korea (ve l'avevo detto che la Korea spacca) e sulla confezione il tutto è riportato sia in coreano che in inglese. Insieme al gufetto è arrivato anche un campione di lucida labbra alla ciliegia! L'odore che emana è favoloso!! Presto lo proverò!
A sinistra potete ammirare un cappuccino! Non è adorabile?? Sembra realmente una tazza di cappuccino e, una volta aperta, sarà proprio l'aroma di tale bevanda a stuzzicarvi le narici *___*
Made in Korea, la marca si chiama TonyMoly ed è uno scrub per il viso. Quello che sembra un cucchiaino è una spatolina per stendere il prodotto, la tazza si apre e all'interno ci sono circa 80g di prodotto.
Anche qui tutte le indicazioni sono riportare sia nella lingua madre che in inglese: consigliato per ogni tipo di pelle va applicato sul viso e massaggiato finché non cambia colore. Poi risciacquare. Non ho ancora avuto modo di testarlo... Quando accadrà vi farò sapere cosa ne penso. E' arrivato insieme a due campioni di BB Cream della Lioele, adoro i venditori che ti mandano i campioni insieme al prodotto che hai richiesto ♥ 
Proverò anche quelli! Se il loro tono non è troppo differente dal colore chiaro della mia pelle...
Sempre da parte di Ema è arrivato un altro pacchetto, questa volta con più cose all'interno.
La marca è, nuovamente, la coreana TonyMoly! Quell'adorabile gattino rosa è un fondotinta compatto di una gradazione chiara, perfetta per la mia pelle. Il piumino all'interno è grazioso, dispiace quasi usarlo! Non mi piace molto iniziare le cose quando ho un altro prodotto a più di metà, per cui anche questo dovrà attendere il suo turno. Per ora mi limito ad ammirarlo! Poiché è piccolo, sarà un perfetto compagno di borsetta, sempre pronto ad intervenire in caso di necessità! ;)
Quel cosino nero con la testa di gatto è un rimmel. Uno di quelli che si preoccupano di rendere folte le ciglia, proprio come piace a me. L'effetto che lascia è nella media. Le ciglia non pesano e non mi fa allergia! Per cui ha il mio timbro d'approvazione!! 
Come ogni venditore coreano che si rispetti, anche questa volta sono stati allegati dei campioncini! Abbiamo così una cleansing cream ai broccoli (sempre TonyMoly)! Che odora più di tè verde, in realtà... E che toglie tutto, purché non sia waterproof. Un'altra BB Cream, questa volta della Skin79 (altra marca coreana) che non ho ancora avuto modo di provare... Infine, un campioncino della Missha (coreana, ovviamente)! Una crema per il viso che promette di ringiovanire le cellule della pelle! 
Non a caso si chiama "Time Revolution" con "immortal youth cream" come sottotitolo ;) 
Proverò anche questa a breve, ho sentito tante belle parole sulla Missha.... 
Ma non tutti i regali sono arrivati per posta! 
Alcuni sono arrivati in aereo, dentro la valigia di mia cugina che è venuta a trovarmi il weekend successivo al mio compleanno!
E così ecco una borsa nuova fiammante!! Viene da Accessorize ed è perfetta! Mi piace la fantasia, il colore e la grandezza! Non è immensa ma c'entrano i libri per il corso di tedesco. E' morbida e posso usarla sia come borsa a mano che a tracolla :) L'ho adorata da subito!
Infine, l'ultimo regalo mi è stato dato ieri, da un'amica preziosa qui in Svizzera. Dire che l'ho amato è poco... Senza contare che avevo realmente bisogno di un paio di cuffie che restano un minimo ferme!! Certo che poi, se oltre ad esser comode, sono anche così estremamente carine... Ora si che il mio Galaxy S3 è perfetto! Rispecchia amorevolmente la mia personalità :D
E così ho finito di elogiare i regali che, ad oggi, mi sono stati consegnati. So che ci sono altre cose pronte per me in Italia e che altre arriveranno nel week end di Pasqua quando sarò nella storica città dell'amore! 
Ebbene sì! Sembra che questa volta ci siamo... Riusciremo a vedere Parigi!! E con lei, ovviamente, anche Disneyland!! Non so quale delle due cose mi emoziona di più... La città attira il mio lato romantico ed artistico ma la piccola cilla che è in me, fa il conto alla rovescia per il regno Disney!! Già so che comprerò tutto quello che riguarda Lilly e il Vagabondo e, temo, non mi limiterò a quello >__< Forse Ema dovrebbe proibirmi di partire con lui... Or ora ha solo un'idea moooolto vaga di cosa significhi portarmi in quel luogo di perdizione!! Prometto un'eccessiva quantità di foto ;D E, a breve, vi parlerò anche un po' della Svizzera che ho visitato e che sto imparando ad amare... Bianca in inverno e un'esplosione di colori in primavera.
Tschüss~♥

Nessun commento:

Posta un commento