martedì 8 settembre 2015

Ma cos'è successo?

Potrei essere sparita.
Persa nella vita reale e incapace di ritagliare un po' di tempo al mio piccolo, amato, blog.
Sì, forse è andata così.
Forse a fine Aprile abbiamo deciso (il mio Ema ed io) di sposarci. 
Forse è successo che la data (le date?) scelta era fin troppo prossima e potrebbe anche essere che ho sovrastimato le mie capacità d'organizzazione.
...Contando poi che io ero a Zurigo e il (i ?) matrimonio (matrimoni ?) erano in Italia... (o perlomeno, due su tre!)
Insomma, è così.
Mi sono sposata.
Tre volte.
La prima a metà Giugno, a Zurigo. Ed è la data vera, quella del certificato di matrimonio, quella dei futuri anniversari, quella che conta per tutto ciò che è legale o no.
La seconda a Pisa. Perché che fai, non la fai la festa con i parenti di lui? In giardino, tra risate e amici?
La terza (ed ultima! Lo giuro) a Lanuvio (a pochi passi da Roma). Perché è lì vicino che vive tutta la mia famiglia e gli amici di sempre, perché volevo il matrimonio all'americana, volevo l'abito da principessa e volevo papà che mi accompagnava all'altare.
Sposata dalla mia migliore amica, in presenza di tutti quelli che contano nella mia vita (ovviamente cani inclusi!), ho detto il mio secondo e ho scambiato gli anelli.


Venerdì parto per gli USA.
Quando torno prenderò di nuovo in mano le redini di questo posto!
Ho un mucchio di libri che aspettano di venir nominati!

Nessun commento:

Posta un commento