martedì 20 gennaio 2015

Willkommen zurück ◕‿◕

Quasi un anno di silenzio.
Ma ho messo su una grafica nuova!
Molto più mia, dopotutto faccio Roma-Zürich, Zürich-Roma almeno 5/6 volte l'anno.
Sempre con un kindle  in mano 
Il mio amabile, indispensabile, fedelissimo Kindle.
Soprattutto ora che ho preso la bellissima abitudine di leggere libri in inglese. Perchè non in italiano? Visto che metà delle serie di cui ero innamorata sono state abbandonate dalle case editrice, che leggo quasi solo in ebook e che mi scoccio enormemente ad attendere i seguiti quando e se vengono tradotti, ecco qua che la lettura in lingua diventa la salvezza.

Abbiamo cambiato casa. Anche città, in realtà. Poco importa se non è che 1,5 km distante dalla precedente. La Svizzera è così, cammini per un paio di chilometri e ti ritrovi in un'altra cittadina... 
Dicevo, casa nuova. E' più grande, ancora mancano diversi mobile e ho un giardino! Gioia infinita per Glasya, noi aspettiamo la stagione calda prima di poterlo sfruttare per bene. Per la prima volta nei miei 30 anni ho anche spalato la neve. Sotto natale siamo stati vittime di una nevicata selvaggia e ho dovuto scavare un sentiero dalla porta finestra al cancello del giardino. Eh si, noi gente del nord abbiamo a che fare con questi imprevisti ma voi cosa ne volete sapere, siete solo dei cavalieri dell'estate!

Ho una nuova fissa telefilmica, perchè un po' di sano trash fa sempre bene. Così, mentre mi accingo a seguire la quarta (e forse ultima ç__ç) stagione di Hart Of Dixie con due enormi occhi a cuore, ho intrapreso la folle via di Jane the Virgin! All'inizio ero perplessa ma affascinata, ora ne sono innamorata! A breve credo che gli dedicherò un post... E' stato l'unico pilot che ho amato tra le commedie e che non è finito nel cestino della spazzatura (Selfie, il mio cuore piange per te!)... E pensare che era quello sul quale non avrei scommesso. Americani, strana gente!

C'è anche una nuova cotta cartacea. Un certo Beast Lord del quale vi parlerò poi... Non vorrei offendere Sua Altezza, non prende bene le offese...

Nella speranza di non dimenticarmi ancora una volta che ho un blog, that's all folks!

1 commento:

  1. Attendo la recensione su questo misterioso Beast Lord! (Il commento precedente non compare! Uffa! Ti riscrivo bentornata!)

    RispondiElimina